Thanksgiving 2015

convenzioni internazionali e sicurezza sociale
on. Nissoli a Windsor per parlare delle politiche per gli italiani all’estero
Novembre 24, 2015
Monongah
Commemorazione della tragedia mineraria di Monongah
Dicembre 7, 2015
Show all

Thanksgiving 2015

Thanksgiving 2015

Care Amiche e cari Amici,

quest’anno festeggiamo il Thanksgiving Day il 26 novembre, un giorno in cui viviamo in modo particolare la gratitudine a Dio per quanto abbiamo ricevuto in questo tempo.

E’ un giorno in cui esprimo, in maniera più forte degli altri giorni il grazie per la mia famiglia, per gli amici e per tutte le persone che ho incontrato e con cui ho condiviso un percorso di vita. Sarà anche una occasione per riflettere sull’impegno quotidiano per il bene comune, per la Pace e per le nostre Comunità all’estero, che mi hanno ricolmato il cuore di gioia ogni volta che le ho incontrate.

 Buona Festa a Tutti!

 Fucsia FitzGerald Nissoli

 Dear Friends,

 This year we celebrate Thanksgiving Day on the 26th November. It is the day of the year we set aside for gratitude to the Lord for all that we have received.

 It is a day to express, in a more meaningful and mindful manner, my thanks to family, friends and all the people I have met and with whom I have shared part of my journey through life.

 It is also an occasion to reflect on our daily efforts towards a common good, “for the world struggle for peace, and for the wellbeing of our Community abroad, a Community that has filled my heart with increasing joy”

 

 Happy Thanksgiving to all!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *