Nissoli(PI): Terminato il tour informativo con l’Amb. Cornado sul rinnovo dei Comites in Canada

rinnovo comites
L’On. Nissoli(PI) a Vancouver (Canada) per le elezioni dei Comites /Appello a registrarsi nell’apposito elenco elettori
ottobre 15, 2014
Elezione dei Comites – 19 Dicembre storico?
ottobre 20, 2014
Show all

Nissoli(PI): Terminato il tour informativo con l’Amb. Cornado sul rinnovo dei Comites in Canada

rinnovo comites

New York, 20 ottobre 2014) – E’ terminato questo fine settimana, con l’incontro di Ottawa, il tour dell’On. Nissoli (PI) e dell’Ambasciatore Cornado presso le Comunità italiane in Canada per informare sulle elezioni dei Comites.

“Ringrazio in modo particolare l’Amb. Gian Lorenzo Cornado per essere sempre presente a fianco della Comunità italiana in Canada con professionalità ed entusiasmo”. Lo ha dichiarato l’on. Nissoli al termine di questo giro di incontri informativi che ha toccato le città di Montreal, Toronto, Vancouver ed Ottawa. Tale ringraziamento l’on. Nissoli lo ha espresso anche per i Consoli di queste città: rispettivamente Padula, Pastorelli, Inserra e Taborri, oltre che per i Comites ed il CGIE.

Infine, l’on. Nissoli ha voluto esprimere un “ringraziamento di vero cuore alle Comunità italiane che hanno ospitato tali incontri permettendo, così, lo svolgimento di iniziative fondamentali per informare sui cambiamenti in atto per quanto concerne il rinnovo dei Comites”.

“E’ stata una esperienza entusiasmante – ha concluso la Nissoli – con la Comunità e per la Comunità italiana in Canada, ora rimane l’auspicio di una buona riuscita delle votazioni”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *