Nissoli (PI): Consegnando il premio America al conduttore Paolo Limiti ricorda l’importanza dell’informazione pubblica rivolta verso le comunità all’estero

ratifiche
Intervento Sul Decreto: Contrasto alla violenza in occasione di manifestazioni sportive e protezione internazionale‏
Ottobre 11, 2014
columbus day
On. Nissoli(PI) in USA per le Celebrazioni del Columbus Day
Ottobre 13, 2014
Show all

Nissoli (PI): Consegnando il premio America al conduttore Paolo Limiti ricorda l’importanza dell’informazione pubblica rivolta verso le comunità all’estero

paolo limiti riceve premio america

Oggi, 9 ottobre 2014, si è tenuta, nell’Aula dei Gruppi Parlamentari della Camera, l’annuale edizione del Premio America, un riconoscimento di grande valore civile ed istituzionale.

Obiettivo del premio è riconoscere e stimolare iniziative ed opere volte a favorire i rapporti tra Italia e Stati Uniti d’America.

Tra le alte personalità premiate, l’on. Fucsia Nissoli(PI) ha premiato il conduttore e produttore televisivo Paolo Limiti.

L’on. Nissoli, consegnando il premio al celebre conduttore televisivo che ha un legame preferenziale con la cultura americana oltre che essere un profondo divulgatore delle tradizioni culturali italiane, ha sottolineato l’importanza dell’informazione televisiva “per avvicinare le due società e per informare gli italiani che vivono negli USA, anche in un momento in cui essi sono chiamati a scegliere i propri rappresentanti a livello di Circoscrizione consolare con il rinnovo dei Comites”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *