Napolitano: il "Grazie" dell’On. Nissoli

milleproroghe, sfratti e fuga dei cervelli
Riforme, Nissoli(PI):Bocciato il tentativo di soppressione della Circoscrizione estero
Gennaio 9, 2015
Vanessa e Greta libere
Nissoli(PI): soddisfazione per liberazione di Vanessa e Greta e avanti per portare a casa anche gli altri italiani ostaggi dei rapitori
Gennaio 18, 2015
Show all

Napolitano: il "Grazie" dell’On. Nissoli

presidente giorgio napolitano

(Roma, 14 gennaio 2015) – Oggi, l’on. Fucsia FitzGerald Nissoli ha inviato una lettera di ringraziamento al Presidente Napolitano per il “Suo operato per il bene dell’Italia e di tutti gli italiani”.

“Assieme alla comunità italiana che vive all’estero – scrive la Nissoli – Le voglio inviare un saluto affettuoso e di gratitudine per il Suo alto impegno per l’Italia e gli italiani ovunque nel mondo, italiani che hanno avuto un ruolo importante nella costruzione dell’Italia unita. Una unità del Paese che Lei, Signor Presidente, ha rappresentato pienamente ed in maniera coinvolgente”.

 “Mi rivolgo a Lei, conoscendo la Sua sensibilità per noi italiani all’estero, chiedendoLe di continuare ad esserci vicino; in Lei abbiamo riposto fiducia per il futuro del nostro Paese, in un momento critico”, ha continuato la deputata eletta all’estero sottolineando la volontà di “dare il nostro contributo per il bene dell’Italia” e che, (come italiani all’estero) “vorremmo averLa ancora, in maniera diversa, compagno di strada, per un percorso di valori, di sviluppo ed unità nel segno dell’italianità e dell’amore per l’Italia che portiamo nel cuore”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *