Legalità: Nissoli(PI) riceve l'Encomio della Scuola Ferrara di Palermo e del "Parlamento della Legalità"

convenzioni internazionali e sicurezza sociale
Pensioni:Nissoli(PI)/ Urgente aggiornare le Convenzioni internazionali bilaterali sulla sicurezza sociale
Marzo 17, 2015
agroalimentare
Imu agricola, Nissoli (PI): bene ok a odg su italiani all'estero
Marzo 18, 2015
Show all

Legalità: Nissoli(PI) riceve l'Encomio della Scuola Ferrara di Palermo e del "Parlamento della Legalità"

Encomio solenne

(Roma, 18 marzo 2015) – Oggi, l’on. Fucsia FitzGerald Nissoli è intervenuta, presso la Sala stampa di Montecitorio, alla conferenza “Educazione alla legalità e Cittadinanza Attiva contro il terrorismo e tutte le mafie in Europa”. Nel suo saluto, l’on. Nissoli ha espresso apprezzamento per  l’organizzazione denominata “Parlamento della Legalità”, per aver portato all’interno di Montecitorio, un luogo appartenente a tutti gli italiani, la riflessione che l’associazione sta facendo sui temi della legalità a partire dall’educazione”.

In particolare, l’on. Nissoli si è detta “molto contenta che, in questa conferenza, si metta in evidenza che l’educazione alla legalità non è solo premessa per la lotta alle mafie ma anche per quella al terrorismo, sia interno che internazionale”.

Infine, l’on. Nissoli, dopo aver ricevuto l'<< Encomio Solenne >>, conferitole dalla Scuola Francesco Ferrara di Palermo, per “il suo costante impegno a favore dei grandi valori della Legalità, della Solidarietà e della Pace..”, ha consegnato gli attestati di merito che il “Parlamento della Legalità” ha conferito ad alcuni studenti e genitori impegnati nella promozione della cultura della legalità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *