Elezioni comites 17 aprile 2015. Appello on. Nissoli

imu terreni montani e terreni agricoli
Esenzione dall'IMU dei terreni montani e parzialmente montani
marzo 4, 2015
sicurezza sociale
Ratifica dell’Accordo di sicurezza sociale tra l’Italia e il Canada
marzo 6, 2015
Show all

Elezioni comites 17 aprile 2015. Appello on. Nissoli

elezioni comites 17 aprile 2015

“Cari connazionali, cari amici,

mi rivolgo a voi con il cuore di chi ama profondamente il nostro Paese. Il mese prossimo, il 17 aprile, ci saranno le votazioni per rinnovare il Comites, un organismo di rappresentanza della nostra Comunità che può svolgere un ruolo importante per indirizzare le politiche consolari in favore dei bisogni di tutti noi residenti all’estero.

Però per poter votare bisogna iscriversi, entro il 18 marzo, nell’apposito elenco elettori presso il Consolato di appartenenza.

Faccio appello al cuore di ciascuno, al senso di italianità affinché diamo prova di partecipazione a questo importante momento democratico per la nostra Comunità andando ad iscriverci nelle liste elettorali per poi poter esercitare il diritto di voto il 17 aprile prossimo.

Manca poco tempo al termine ultimo per l’iscrizione! Dunque non esitiamo e partecipiamo numerosi! Iscriviamoci nell’elenco elettori e votiamo per il nuovo Comites. E’ un gesto d’Amore verso la nostra Patria, l’Italia che portiamo nel cuore.

Fucsia FitzGerald Nissoli”

[note note_color=”#d5fcd9″]

“I connazionali interessati a esercitare il diritto di voto per l’elezione dei COMITES possono farne richiesta compilando il MODULO che si trova sul sito del Consolato di appartenenza ed inviandolo, debitamente firmato dal suo titolare, allo stesso Consolato insieme a copia del proprio passaporto o altro documento di identità in corso di validità (con foto e firma) via email, fax o posta.”

[/note]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciannove − 16 =