Cesare Sassi a Miami – I Popolari per l’Italia dalla vostra parte

Lavoriamo insieme contro la disgregazione democratica
Febbraio 10, 2014
Alle commissioni esteri e cultura la proposta di legge dell'on. Nissoli (PI) sull'informazione radio-tv per l'estero
Febbraio 10, 2014
Show all

Cesare Sassi a Miami – I Popolari per l’Italia dalla vostra parte

(Roma, 10 febbraio 2014) – “Voglio scusarmi con Cesare Sassi per non essere stata presente al Convegno da lui organizzato l’8 febbraio scorso sul ruolo dei parlamentari eletti all’estero, una iniziativa che ho veramente apprezzato e per la quale mi complimento congratulandomi per il successo che ha riscosso con la presenza di un elevato numero di partecipanti provenienti sia dal Canada che da diverse città degli Stati Uniti”. Lo ha affermato l’on. Fucsia FitzGerald Nissoli precisando che la sua “assenza è stata causata dalla presentazione del nuovo partito al quale ho aderito: “Popolari per l’Italia”.

 “Infatti – ha proseguito la deputata – in tale occasione sono intervenuta sulle questioni inerenti la Circoscrizione estero ed ho ricordato il mio impegno per gli italiani all’estero, un impegno che si è assunto tutto il Partito. In tale ottica rimango a disposizione degli amici che erano riuniti a Miami per condividere l’implementazione di comuni politiche in favore delle nostre Comunità all’estero, nella convinzione che vi saranno ulteriori possibilità di incontro, in modo da farmi perdonare”.

 “Noi Popolari per l’Italia – ha detto la Nissoli – siamo al vostro servizio e lavorerò nella direzione che avete tracciato e che condivido nonostante la mia assenza fisica che spero comprenderete. Nel congratularmi ancora per l’ottimo lavoro svolto, auspico che il filo diretto sia sempre saldo in vista delle prossime battaglie per l’Italia nel mondo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *